Akindo Fansub

Reinhard Von Loehngramm

sieg Kaiser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clarise
     
    .

    User deleted


    Volevo aprire una discussione per postare immagini su di lui o per parlare del suo personaggio e del perché(seppur l'ho scritto una marea di volte) l'ho preferito a Yang Wenli:

    Inanzitutto parto dal presupposto che non voglio sminuire in alcun modo Yang o altri personaggi, ma solo dire che il personaggio sfaccettato complesso tragico geniale e carismatico di Reinhard mi ha colpita dritta al cuore. Fisicamente un principe (biondo con gli occhi azzurri) e allo stesso tempo dal carattere schivo freddo ma anche fragile, seppur ha dimostrato molta forza e coraggio in innumerevoli occasioni. Ambizioso e spinto dal suo cuore puro deciderà di prendersi la rivalsa sulla nobiltà corrotta dell'impero fino a divenire (dopo molte lotte battaglie perdite sia durante che fuori le battaglie) Kaiser.
    Adoro il suo modo di pensare così nobiliare e raffinato, il suo modo di imporsi e il sorriso da lord (i vari: ouu, lo dice anche Reunetal e qualche altro quando ci sono situazioni che paiono avere un sottofondo di ironicità o sarcasmo XD ahahah).
    Probabilmente è una persona difficile da.. capire, nel senso che a volte è difficile riuscire a capirlo del tutto o a farlo ragionare, questo perché guidato dall'orgoglio e spinto dalla sua ambizione pare non guardare in faccia nessuno(specialmente dopo l'evento che accade a fine della prima serie ovvero
    la morte di Siegfried Kircheis, suo unico amico e profondo legame affettivo oltre alla sorella
    ho empatizzato tantissimo con lui il suo dolore e anche il presunto abbandono della sorella nei suoi confronti. Sono felice che dopo sia apparso un personaggio di spessore come Hilda.. che lei non sia stata una semplice donna calcolatrice ma che si sia presa molto a cuore non solo il futuro ma la stessa persona di Reinhard rimanendogli vicino e addirittura, grazie al suo genio, salvandogli la vita a Vermillion.

    Insomma Reinhard è un ragazzo difficile, che ha molti difetti.. ma non si arrende e non lo si può proprio né biasimare né odiare, anzi. Ha un cuore puro e buono. Se dall'altra parte nell'alleanza il clima pare essere più spartano e lo stesso Yang Wenli è l'uomo pigro svogliato, seppur con una grande intelligenza e cuore e uno spirito geniale, ma insicuro e con poco carisma voluto da lui, dall'altra parte Reinhard e l'impero stesso sono l'altra faccia: quella fatta di gesti precisi, eleganti, perfetti. Lo stesso Reinhard non lo vediamo quasi mai scomposto o poco raffinato. Questa è una cosa che ha diversificato un sacco i personaggi dell'alleanza da quelli dell'impero. (Phezzan e la terra sono a sé stanti).
    Adoro Reinhard lo adoro tanto e volevo solo dirlo e ridirlo! :wub:!
    Ha meritato l'universo che ha conquistato e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nella prossima saga! la 3^

    (ps avrei preso volentieri a calci nel didietro tutti quelli che lo chiamavano "moccioso biondo".. ogni volta che li sentivo dire quelle parole mi prudevano le mani. :angry: )

    Reinhard_von_Lohengramm_by_OrneryAmerican
    jpg
    loghepisode44dvdcentral
    reinhardsalute
    jpg
    544532_10200768066945933_1787684611_n
    jpg
    reinhardb
    reinhardstaff
    jpg
    crowned
    :wub:

    Edited by clarise - 13/11/2013, 23:27
     
    .
  2. Hedeon
     
    .

    User deleted


    Andando avanti nella 3 e 4 serie assomiglierà sempre più a Lady Oscar ghghgh
     
    .
  3. clarise
     
    .

    User deleted


    1a5ad809ab9994a1
    I know it :wub: è sempre tanto carino! (preferisco i capelli corti anche di mio gusto personale nella realtà, però rimane sempre bello lui! :wub:)
     
    .
2 replies since 13/11/2013, 22:54   181 views
  Share  
.