Akindo Fansub

Ginga Eiyuu Densetsu - 51 - 52 - 53 - 54

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedeon
     
    .

    User deleted


    Ginga Eiyuu Densetsu - 51 - 52 - 53 - 54

    Ep.51
    Informato dai servizi segreti che la flotta nemica si sta sparpagliando, Yang fa spostare la Tredicesima Flotta nel sistema di Gandharva, per bloccare Lohengramm prima che arrivi a Heinessen. Anche se sia Yang che Julian sanno che la tattica di Reinhard nasconde una trappola, approfittare di questa occasione è l'unico modo che hanno per sconfiggere gli Imperiali. Prima della battaglia decisiva, però, Yang deve sistemare un'altra faccenda importante...
    Ep.52
    La Tredicesima Flotta avanza, eliminando flotta dopo flotta le resistenze nemiche, in un modo che a Yang sembra fin troppo facile. L'Ammiraglio ha deciso di piombare sulla nave di Reinhard con tutta la flotta e spazzarlo via dalla galassia una volta per tutte: non può non approfittare del fatto che l'avversario è rimasto incomprensibilmente isolato, nonostante sospetti che possa essere una trappola. Riuscirà Yang Wenli a distruggere la nave di Reinhard e con essa i sogni di conquista dell'Impero? Lo scopriremo nella prossima puntata...
    Ep.53
    L'incredibile epilogo dello scontro ha lasciato sconcertati sia Imperiale che Alleati, ma è ormai tempo di guardare al futuro e così, molti dei personaggi che hanno calcato la scena fino a ora, si preparano a ritirarsi...
    Ep.54
    Un nuovo ordine regna nella Galassia ma Reinhard non è poi così soddisfatto di come sono andate le cose. Intanto, solo Oberstein pare accorgersi che nuove nubi si addensano sul futuro dei notri protagonisti: come reagiranno i capi del Culto della Terra al nuovo assetto dell'Impero? Lennenkanpt sarà in grado di reggere la pressione del suo nuovo ruolo politico? Cosa sospetta Oberstein a proposito di Reuental? E che fine ha fatto Rubinsky? Tutte queste risposte le troverete nelle prossime puntate!

    Ecco i dati tecnici del file in distribuzione in questo momento:
    Nome File: [LOGH_Project]_Ginga_Eiyuu_Densetsu_-_51_[Xvid_SubITA][87CD9BDF]
    Durata: 24:40 min.
    Formato video: Xvid 1.0.3 640X480 23.976 FPS
    Formato audio: mp3 cbr 160 kbps 48000 Hz
    Dimensione: 229 MB (240.897.530 bytes)
    CRC: 87CD9BDF
    MD5: AD7239CFB66374817ECF7D73518DC734

    Nome File: [LOGH_Project]_Ginga_Eiyuu_Densetsu_-_52_[Xvid_SubITA][40F9CF0A]
    Durata: 24:46 min.
    Formato video: Xvid 1.0.3 640X480 23.976 FPS
    Formato audio: mp3 cbr 160 kbps 48000 Hz
    Dimensione: 229 MB (240.808.534 bytes)
    CRC: 40F9CF0A
    MD5: 72D60A077AAD2C765C5AF665B639650E

    Nome File: [LOGH_Project]_Ginga_Eiyuu_Densetsu_-_53_[Xvid_SubITA][1F80E115]
    Durata: 24:44 min.
    Formato video: Xvid 1.0.3 640X480 23.976 FPS
    Formato audio: mp3 cbr 160 kbps 48000 Hz
    Dimensione: 229 MB (240.937.630 bytes)
    CRC: 1F80E115
    MD5: 7D0C9CBAAE1C7ACC9D7DC9064729F505

    Nome File: [LOGH_Project]_Ginga_Eiyuu_Densetsu_-_54_[Xvid_SubITA][A40737A8]
    Durata: 24:24 min.
    Formato video: Xvid 1.0.3 640X480 23.976 FPS
    Formato audio: mp3 cbr 160 kbps 48000 Hz
    Dimensione: 229 MB (240.701.292 bytes)
    CRC: A40737A8
    MD5: DFE064BA33B479F9C95ECF3EA662D4A5

    Ecco i nostri direct links:
    su Megaupload: Ginga Eiyuu Densetsu - The Serie - Ep. 051 | 052 | 053 | 054
    su SendSpace: Ginga Eiyuu Densetsu - The Serie - Ep. 051 | 052 | 053 | 054

    Il torrent verra messo non appena sub4all non avrà più problemi, inoltre il file è distribuito, grazie ad ArtificialBoy, anche tramite Emule.

    Consigliamo di controllare, sempre e comunque, il codice crc del file da voi prelevato in modo d'esser sicuri che il file che avete scaricato non sia danneggiato.
    Segnaliamo infine che, se vorrete, potete venire a trovarci presso il nostro canale irc ufficiale #loghproject operativo sul server irc.rizon.net
    Sperando che il nostro lavoro sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione.

    LOGH Project Staff
    P.S: Seconda serie terminata adesso ce ne sono altre 2 :P
     
    .
  2. clarise
     
    .

    User deleted


    Metto qui a caldo tutti i vari commenti vedendo la 2^serie e ho finito solo oggi in questo momento con l'ep 54.(chiedo scusa se sarò luuunga)

    Bello il passato di Mittermeyer (Evangeline!) e Reuntenal che ora capisco il perchè del colore diverso dei suoi occhi e del suo sprezzo per le donne.. visto che ha avuto una madre che ha cercato di ucciderlo e un padre che lo ha incolpato sempre di essere la causa della morte della madre. Poverino. Tra l'altro sospetto che in futuro farà qualcosa e potrebbe divenire un nemico di Reinhard.. da come ha parlato negli ultimi episodi mi pare un po' ambiguo come personaggio. Vedremo!

    Odio il Pkc :angry: spero che vengano loro stessi bastonati fino a restare in fin di vita! :angry: PKC DI EMME!!! LI ODIO!!!! E mi fa strano quanto la fantomatica "democrazia" dei pianeti liberi e ciò che accade sia molto simile alla realtà in cui viviamo.. i giornalisti che pubblicano quello che vogliono loro e quel Trunith.. ma quelli più odiosi sono quelli che hanno fatto l'inchiesta a Yang Wenli(mega applauso per le sue super risposte! E' un mito! lo adoro!!!! vai così Yang!) e in più dopo che gli han scassato le palle lo pregano pure di andare a salvare Isherlon e di non fare parola dell'inchiesta.. comunque lo ripeto PKC DI M!!!! Cosa volevano fare a Frederika maledetti schifosi schifidi sterchi di cinghiale :ninja: .. li odio!!!!!! Grrrr!!! :angry:
    Teneri nell'alleanza che tutti quanti stanno battendo il chiodo sui sentimenti di Frederika verso Yang, poi anche la famiglia adottiva di Julian il tipo che dice a Yang quando si sposerà XD
    Julian ecco è un altro personaggio dell'alleanza che adoro, mi piace sono convinta che (visto anche nelle ed) avrà un forte spessore e importanza ai fini della storia. Adoro anche quando Yang Wenli parla di Reinhard ritenendolo diverso da Rudolph!!!! Vorrei tanto che si incontrino per un incontro diplomatico!!!
    Un altro personaggio dell'alleanza che adoro è quello dei Rosen-Ritter e braccio destro(ormai) di Yang. E anche quello che fa il capitano dei caccia quello coi capelli arancioni che fa sempre battute sulle donne e che sta in compagnia dell'altro suo amico biondo XD mi fa troppo morire dal ridere è simpatico!

    Si scoprono anche gli altarini di Phezzan e che ha pure un figlio che è il suo stesso subordinato (chissà mai che non si ribellerà al tanto "adorato" papà).

    Il personaggio che sto adorando più di tutti, però, oltre a Reinhard è proprio Hilda! Dolce e molto empatica.. non pensavo che si sarebbe sinceramente affezionata al Reinhard credevo fosse solo una donna calcolatrice e invece.. e vorrebbe fare qualcosa per lui!. Lei a differenza di Frederika, che, pur essendo militari entrambe è molto più "femminile", la vedo molto più come cavallerizza-dominatrice XD. Molto forte e con uno spirito altrettanto forte, non che non sia femminile ma forse lo è leggermente di meno (rispetto a Frederika) ma mi piace moltissimo!
    (chi è poi quel povero tizio malato che resta a letto e sta impazzendo? Chissà cosa farà ai fini della storia!)
    Spero che potrà davvero fare in modo che Reinhard apra il suo cuore anche ad altri.. sopratutto a lei stessa. Del tipo: Reinhard-sama.. vi prego non soffrite da solo, non tenetevi tutto questo dolore per voi.. se mai un giorno vorrete aprire il vostro cuore a qualcuno.. potrete contare su di me. :sigh: Reinhard continua a essere freddo e di ghiaccio ma piano piano grazie, forse allo spirito di Kircheis capisce che ha esagerato e vederlo misericordioso nei confronti di Muller mi ha fatta commuovere; anche se Reuental sospetta tramite le sue frasi ambigue.. e Oberstein che, macchiavellicamente parlando, pare aver preso in simpatica Hilda.
    Ho idea anche che, se qualcun altro morisse (sorella a parte) al momento non gli importerebbe molto.. sia che possano essere Mittermeyer Reunetal Obesrtein o Hilda stessa.. per questo spero e mi auguro che sia proprio lei ad avvicinarsi al cuore del principe biondo e che non permetta che il suo spirito cada nell'oblio. Sennò cosa farà? Governerà senza un vero scopo? Senza la passione e l'ardore di un vero imperatore? Che ne è del suo carisma se si lascerà andare allo sconforto per sempre?
    Reinhard.. non soffrire in eterno. Hilda ti ha pure parlato di: e se avrete dei figli vostra eccellenza? (tra l'altro so che è una scemenza ma sia Hilda che Reinhard scostano i capelli sul lato in modo uguale e molto nobiliare affascinante :wub: motivo in più per tifare per loro come coppia! :wub: ahahahahah)
    Che poi furbissimo ad aver detto al commissario dei Phezzan: e allora mi lascerete navigare nel corridoio di Phezzan? Asciugatevi il sudore dalla fronte commissario, no perché poi dopo aver appiccato un fuoco che non dovevo appiccare lo alimenterei pure non sarebbe saggio. Fregato in pieno!
    Questo è il fighissimo Reinhard che mi piace vai così! :wub:


    Ora capisco che Annerose si sente responsabile della morte di Sieg. E' stato molto bello il dialogo con lei e Hilda.
    Sono arrivata ad una conclusione circa il triangolo: Reinhard Sieg Annerose.
    Annerose amava tanto Reinhard e proprio per questo e per il suo futuro ha fatto in modo che Sieg, per amor suo, stesse sempre vicino al suo amato fratellino. Man mano col tempo però si è (probabilmente) innamorata di quel bel ragazzo gentile generoso e dal cuore puro. E ora il suo senso di colpa lo riversa su se stessa e forse sullo stesso Reinhard dato che lei ha sempre avuto timore e ha sempre avuto un po' di paura per loro e per l'ambizione di Reinhard. Allo stesso tempo è conscia di ciò che ha fatto. E per non dover vedere in faccia la realtà del lutto (Reinhard, poichè vederlo equivale ad affrontare ogni giorno ciò che è successo) ha deciso di staccarsi e isolarsi per fare penitenza.
    Sieg dal canto suo per amore di Annerose si è "sacrificato" ed è rimasto sempre vicino a Reinhard e lo ha amato come poteva: amico confidente e unico appiglio a cui aggrapparsi in quel mondo dove tutti lo volevano morto(il moccioso biondo). L'amore di Sieg per Reinhard diventa quindi un riflesso del grande amore che prova per Annerose ma, allo stesso tempo, è sinceramente affezionato a Reinhard tanto che si può dire che lo ama in maniera pura e lo ammira e crede fermamente in lui.
    Reinhard ha amato entrambi, sua sorella poiché unico legame famigliare e affettivo (madre morta padre da non considerarsi tale) e Sieg come unico legame di: amicizia-fiducia-supporto-affetto, in un impero corrotto e dove non ci si poteva fidare di nessuno. Possessivo nei loro confronti forse perché unici legami che aveva potuto avere e aveva voluto avere. Un carattere difficile a causa del passato che ha avuto e del presente in cui vive è per questo che si è legato così tanto a Sieg ritenendolo forse come unico esempio affettivo oltre alla sorella. Non essendosi mai "aperto" sentimentalmente (non dico amore ma anche proprio come fragilità debolezze sogni desideri pensieri che non riguardassero solo la politica) con altri ha finito per chiudere il triangolo così.
    Insomma Annerose e Sieg sono il risultato del sacrificio per amore del futuro di Reinhard, lo hanno amato fino a sacrificarsi per lui. Mi sembra quasi come se Reinhard sia tipo Gesù.. Annerose la Vergine Maria e Sieg San Giuseppe.
    (Non mi lanciate i pomodori vi prego! XD)

    Prossimamente è in atto il piano per rapire il bimbo-Kaiser.

    Il culto della terra continua a farmi paura.

    (Qui fino all'ep 37, poi i commenti prossimi sono fino agli episodi 47)
    Io intanto mi sto sinceramente innamorando di Mittermeyer lupo della tempesta :wub:
    che fortuna sfacciata ha avuto Evangeline :sigh: la invidio ad avere sposato un bel tipo simile! Caratterialmente è.. è.. :wub: mitico e stra-onorevole!!!!!! Fisicamente è un bel giovanotto! :wub:

    Bello l'episodio che racconta di Rudolph e la sua ascesa, mi ha stranamente ricordato Hitler.. e la nascita anche di Heinessen e dei pianeti liberi.
    Figata lo scontro tra quello dei rosenritter e Reuental!!! Ho avuto seriamente paura per entrambi! Per ora nessuno dei due è morto e son contenta ma questi scontri mi fanno stare male :sigh: quando sono in ballo pg che adoro sono sempre in conflitto non voglio che muoia nessuno dei due. (Se mai dovesse succedere che io debba tifare per Yang o Reinhard.. aiutatemi, stra-adoro Reinhard ma non voglio la morte di Yang, vorrei che potessero essere amici o alleati o qualunque cosa ç_ç che destino ingiusto).
    Hilda e Reinhard sono sempre mitici e i loro momenti li sto sempre più adorando.. poi ogni volta che c'è Reinhard il mio cuore batte forte non posso farci nulla :wub:
    Julian è dannatamente in gamba!
    Yang è dannatamente sveglio e se avesse le ambizioni del suo rivale sarebbe al potere, sfortunatamente non ha l'ambizione di Reinhard, così come Reinhard non ha il suo stesso animo esperto (ha giusto una decina d'anni in meno di lui XD) e pacato.
    Il governo dell'alleanza dei pianeti liberi mi fa pena.. ma proprio pena. Sono solo dei poveri imbecilli seduti lì in quelle poltrone che cianciano da sbruffoni ma sono solo una massa di [Censura]. Posso dirlo? Un'inutile massa di [Censura]. Ci credo che l'alleanza è finita nella cacca più totale con certa gente simile al governo.. Vabbè.
    Ma quando cavolo ci sarà un vero confronto tra Yang e Reinhard???? Voglio che si parlino oltre che scontrarsi!!!! Fateli parlare!!!! Che il mondo lo capisca che Reinhard non è come Rudolph non è un secondo Rudolph!!!! CAVOLO!!!!!
    (la cosa della polizia segreta attuata da Oberstein mi ha messo timore). Forte Oberstein e il suo cane dalmata mi ha fatto piacere vedere il cane di per sè, anche se non è successo nulla. XD
    Le varie frasi strane ambigue di Reuental su Reinhard mi fanno preoccupare.
    Il fatto che Reinhard, parlando con Oberstein, capisca che un sovrano per diventarlo avrà le mani sporche di sangue, mi fa presagire qualcosa di brutto. Certo pure contro la stessa volontà di Hilda che non è del tutto d'accordo con tutte le azioni di Reinhard, però.. però.. Reinhard non è un malvagio! Cavolo!
    Tenera la kaiserina a soli 8 mesi!
    Ma quel kaiser-bimbo che razza di bamboccio viziato non è????! ma santo cielo tutti i mini-principi regnanti se erano\sono così meglio perderli che ritrovarli!
    Morto il figlio di Rubinksy il feudatario ucciso da lui stesso si è fatto scoprire subito, ehvabbè non era proprio un genio e si era capito.
    Mussel sei carinissimo!
    Bittenfield è il solito "testa-calda" della compagnia che spara frasi pungenti XD adoro anche lui.
    Non voglio che Reinhard debba sporcarsi e insanguinarsi ancora tanto le mani.. :cry: la vicenda della polizia mi ha fatto stringere il cuore. Non voglio che lui abbia un cuore duro e indifferente, e anzi, vedendolo sempre preoccupato anche per l'ammiraglio Kemplf mi ha rincuorata! Si! Tu hai un cuore buono lo so! :wub: Non fartelo diventare di pietra :cry:

    Phezzan che combinerà ora che è occupata?
    Bellini tutti a dire: Meine Kaiser, quando arriva Reinhard, e Mittermeyer che gli va incontro.

    Reuental cercherà di spodestare Reinhard? Continuo a non capire.. prima o poi si ribellerà a Reinhard probabilmente.
    Forte il tizio dell'alleanza che si mangia i panini.

    Sto per vedermi la battaglia di Vermillion!
    Reuental finiscila con le frasi mistiche ambigue ç_ç! Perchè mai non dovreste girarvi e tornare indietro per aiutare il vostro principe Reinhard??? Diamine se mi fa preoccupare quest'uomo.

    Reinhard rivede in Emil un piccolo Kircheis e si è subito affezionato.. tenerissimo quando lui si è fermato la prima volta e si sono parlati.

    Ma cavolo che palle! Io tifo per l'impero e mi spiace che vengano giocati sempre e comunque pori cicci! Sono uno più adorabile dell'altro!
    Il comandante dell'alleanza pure lui appena l'ho visto depresso che si stava avviando nella sua stanza ho pensato subito: sta a vedere che va a suicidarsi... ehhhh avevo ragione! Fortuna che l'altro tizio gli e lo ha impedito.

    Julian finiscila di parlar male dell'impero >_> pare che solo Yang Wenli stimi Reinhard.. vabbè.

    Giuro.. giuro che.. che..!!! argh!!!! Fortuna che sò già che Reinhard diverrà Kaiser sennò se moriva avrei strozzato l'autore!!!
    Hilda continua a star vicina a Reinhard! Peccato che quando si è preso la febbre lei non c'era..

    bravi tutti ad aver intuito che Reinhard essendo scapolo è un bel problema perché se muore.. tutti vanno alla deriva. Un po' come quando è morto Giulio Cesare o Augusto XD o Carlo Magno o Napoleone.

    Forza Reinhard! Forza Reinhard! Forza Reinhard!

    SANTO MULLER!!!!!!!!!!! SANTA HILDA!!!!! E SANTO MITTERMEYER!!!!
    No Reuental continua a darmi un sacco di dubbi per il futuro!

    Che palle sta cosa che tutti volevano la morte di Reinhard nell'alleanza(si ok li capisco che sono nemici ma l'unico che ha capito qualcosa davvero è Yang Wenli, sia Julian che gli altri li avrei presi a calci, uffa! Non ci posso fare niente se tifo per Reinhard, che nervi!), ma basta!!!!!! GRRRRR ho avuto i nervi impazziti per tutti gli episodi.

    Ah carinissimi Yang e Frederika che finalmente si sono decisi, oh meglio Yang si è deciso a dichiararsi XD bravi!!! Mi piacciono!
    Non pensavo Julian fosse innamorato di Frederika ma vabbè è solo una cotta gli passerà.

    Trunith uomo dalle mille risorse ormai a lui frega na cippa dell'alleanza: ha il suo culto della terra ormai XD
    Quel pirla del suo compare politicante che è lì a rompere e urlare però intanto coi soldi si è fatto le vacanze e tutto il resto.. ehh..
    Poverini comunque tutti i soldati morti.. e le membra che si vedevano uscire dai loro copi ç_ç poveri.

    Sono agitatissima il prossimo è.. è... quello che ho sempre sognato vedere!!!

    L'incontro tra Yang e Reinhard e la sua successiva incoronazione a Kaiser! :memy:
    Non te la prendere Rein ç_ç anche se non è stata la vittoria che volevi.. è comunque una vittoria ç_ç coraggio!


    Episodio 54 commento finale:

    BWAHAAA!!!!!!!sono commossa :cry: :cry: :cry:
    Sono commossa!!!! non ci credo ho le lacrime agli occhi.. poro ciccino Reinhard che non c'erano le due persone che più avrebbe voluto vicine e.. e.. tenerissimo quando ha detto a Hilda che ha un cuore piccolo ma che un giorno la ringrazierà per avergli salvato la vita.
    Bello il discorso che ha fatto con Yang Wenli e.. ora chissà cosa succederà al resto del mondo (anche Oberstein ha timori su Reunetal)
    Si aspettiamo il ritorno della flotta di Sherwood ehvabbè intanto felicissima per Reinhard!!!!!!
    SIEG MEIN KAISER :wub: :wub: :wub:

    Concludo dicendo: io per quanto pensi oggettivamente al pg di yang Wenli come ottimo, preferisco di gran lunga Reinhard poiché più complessato figo bello carismatico fragile e... voglio vederlo con Hilda ç_ç vero che anche Hilda si sta innamorando di lui? E'..è.. wahhh!!!!! Io impazzisco per questa saga e per le vicende dell'impero! Reinhard ti amo!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
1 replies since 4/11/2010, 11:38   188 views
  Share  
.