Akindo Fansub

Ginga Eiyuu Densetsu - Episodio 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedeon
     
    .

    User deleted


    L'Alleanza invade il territorio imperiale; senza incontrare resistenza alcuna e più di 200 sistemi stellari cadono rapidamente nelle loro mani.

    Una parte di questi sistemi stellari possiede pianeti abitanti.

    In tutto si contano 50 milioni di persone.

    E quindi ecco che arrivano i liberatori, coloro che porteranno la libertà e la democrazia, l'uguaglianza ai vessati ex sudditi dell'Impero.

    Ma senza il cibo, sono proprio le cose come libertà, democrazia, uguaglianza a passare in secondo piano.

    LOGH Project, è lieto di rilasciare, subbato in italiano, il 14° dei 110 episodi della serie classica di Ginga Eiyuu Densetsu (La Leggenda Degli Eroi della Galassia).

    Ecco i dati tecnici del file in distribuzione in questo momento:

    Nome File: [LOGH_Project]_Ginga_Eiyuu_Densetsu_-_014_[Xvid_SubITA][58C91C74]
    Titolo Episodio: Henkyo no Kahio - L'emancipazione della frontiera
    Durata: 24:03 min.
    Formato video: Xvid 1.0.3 640X480 23.976 FPS
    Formato audio: mp3 cbr 160 kbps 48000 Hz
    Dimensione: 229 MB (241.071.396 bytes)
    CRC: 58C91C74
    MD5: 680D26055C76BF6C03CF53ED99C2A436

    Il file è in distribuzione tramite i nostri direct links:

    su Megaupload: Ginga Eiyuu Densetsu - The Serie - Ep. 014
    su SendSpace: Ginga Eiyuu Densetsu - The Serie - Ep. 014

    Inoltre il file è distribuito, grazie ad ArtificialBoy, anche tramite Emule.

    Ricordiamo, come sempre, che LOGH Project è raggiungibile presso il proprio BLOG dove potrete commentare ed esprimere le vostre opinioni sulle nostre release.

    Consigliamo inoltre di controllare, sempre e comunque, il codice crc del file da voi prelevato in modo di essere sicuri che il file che avete "tra le vostre mani" non sia un file corrotto.

    Segnaliamo infine che potete contattarci direttamente visitando il nostro canale irc ufficiale #loghproject operativo sul server irc.rizon.net

    Sperando che il nostro lavoro sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione.

    LOGH Project Staff
     
    .
  2. clarise
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui perché devo assolutamente commentare questa serie o penso di impazzire se non ne parlo a qualcuno(visto che nessuno dei miei amici la conosce) e dato che non ho mai amato il genere fantascienza ma questa è.. spettacolare per la trama!

    Per il momento sono arrivata a questo episodio e posso solamente dire che sono affascinata turbata estasiata e impazzita per questa serie! :wub: gli episodi nell'impero sono stupendi per l'atmosfera di intrighi e complotti, poi la baronessa che ha attentato alla vita di Annerose e poi che spunta in faccia a Reinhard(brutta schifida infida!!!) ho adorato la scena per l'atmosfera non di certo il gesto in sé (anche perchè amo Reinhard è un genio ed è molto ambizioso ma allo stesso tempo ha un cuore puro e nobile.) Ho adorato e adoro i due ammiragli che agiscono in coppia (quello che ha gli occhi di colore diverso e l'altro che è sposato)specialmente non ho capito come hanno fatto nell'inseguimento poi a capire subito che la macchina era quella là.. vabbè probabilmente hanno un'ottima memoria visiva. Poi quando è apparso Oberstain nell'ep del rapimento che dice: ah pensavo di esser arrivato tardi che ho tolto la luce invece è finita comunque bene (più o meno quel che dice) mi sembrava 007 XD. E Annerose sembrava davvero felice che Sieg fosse venuto a salvarla :wub:
    Adoro, ripeto, adoro il personaggio di Reinhard (la sorella che lo prega di perdonare) e sua sorella, che sono diversi ma bellissimi. Sieg lo adoro tantissimo e ancora non ho ben compreso una cosa di questo triangolo: Sieg ha nel cuore lady Annerose, ogni tanto però la complicità e gli sguardi che Sieg e Reinhard si lanciano fanno presupporre a un rapporto molto molto complice tra i due (non penso proprio vadino a letto insieme, visto che sentivo in giro dire: ma questa serie è troppo yaoi!!!) secondo me è un rapporto molto.. particolare. Sono cresciuti insieme e Sieg morirebbe per Annerose e per Reinhard.. e penso che Reinhard sia sempre stato molto attaccato solo a lui e alla sorella quindi il suo attaccamento (che potrebbe sembrare ambiguo) può essere definito in questo modo: è come l'altra metà di sé stesso. Colui al quale ha confidato i suoi segreti, con il quale condivide il suo sogno di conquista e di salvare la sorella.
    Amo Reinhard, è bellissimo non c'è altro da dire e.. non vedo l'ora di vederlo divenire Kaiser (so che lo diverrà mi sono spoilerata per sbaglio ç_ç):wub: :wub: quando poi ha la divisa nera con la fascia rossa e il mantello.. mamma mia :wub:

    Dall'altro settore c'è invece la repubblica che mi pare un'america o un'italia del giorno d'oggi: alti dirigenti e politici che pensano solo a salvare la loro poltrona (meno male che dicono poi che l'impero èil male XD sè.. mi sa che nella repubblica le cose vanno peggio.. almeno nell'impero non fanno simil omicidi di massa ma puntano a uccidere una sola persona alla volta tramite intrighi e complotti.) Odio la nuova tizia che è entrata nel consiglio che continua a dire di andare in guerra etc.
    Yang Wenli.. cosa posso dire di lui? E' l'uomo che io (parlando con lucidità e non solo da fangirl impazzita come per Reinhard) sposerei: gentile, umano e con i suoi difetti, un po' pigro.. ma di gran cuore. Qualsiasi donna al suo fianco potrebbe sognare la felicità di una famiglia felice e avere tanti bambini.. mi dà e continua a darmi l'idea dell'uomo onesto semplice e con il quale sarebbe bello passare il resto della propria vita (è pure spiritoso! XD). Avevo intuito che tra lui e Jessica ci fosse qualcosa ma.. non osavo dire niente, visto che lei si stava per sposare con Jean-Robert, e ora capisco: tra i maschi la competizione c'è ma si limita poi fino a un certo punto dopodiché il "perdente" si ritira e anzi si congratula con il "vincitore" (cosa che non accade tra donne che invece sono sempre in competizione). Che bello che stavano per baciarsi prima dell'esplosione ma.. non è accaduto. Probabilmente se doveva succedere qualcosa tra loro sarebbe accaduta.. ora non è più tempo e scommetto che la sottotenente Frederika diverrà il nuovo interesse sentimentale di Yang (lei sembra poi già colpita comunque da lui).

    Tornando all'impero ho adorato quando viene mandato uno degli ufficiali di Reinhard (dimentico spesso dei nomi, scusatemi T_T) sul pianeta e si ritrova a parlare sia col visconte che con la figlia(che si scopre che erano amici da piccoli). Sono stupende queste scene.. mi sembra di essere catapultata in una storia romanzata dell'800. Per questo quando ci sono gli episodi dell'impero (più che quelli della repubblica) vado in brodo di giuggiole. Adoro anche i pezzi della repubblica ma il mio animo di "donna all'antica" ama queste storie dal gusto retrò e dall'atmosfera antica :wub:
    Però è ingiusto che se, Yang da una parte riceva tante lettere d'amore dalle sue ammiratrici, Reinhard non sia ancora calcolato dalle fanciulle o nobildonne dell'impero!!! Ma che è hanno tutte le fette di salame sugli occhi?? probabilmente lui è ancora troppo giovane e inavvicinabile? (cosa non è stato tenero nell'ep, quando c'è stato l'attentato a sua maestà da parte di quel conte vecchio col bastone(bomba) ha aiutato una ragazzina e quella che era sua nonna? :wub:) Poi odio il principe e quel conte (quello che ha aiutato la baronessa a cercare di uccidere Annerose) coi capelli a caschetto! Spero che Reinhard gli e la faccia pagare! :angry: Andando a ritroso che figata la scena dove Maximillian muore accoltellato da tutti(perfino le sue concubine lo hanno accoltellato sembrava di vedere un mix di Nerone e Giulio Cesare) che scena.. spettacolare! Proprio bella. Per non parlare poi del discorso che fa l'imperatore dicendo che spera che, dato che la sua dinastia finirà, che almeno finisca in un modo bellissimo.

    :wub: credo di aver detto tutto e, per quanto io so che c'è Yang c'è la repubblica e (ah il sig. Phezzan mi sta sulle palle ecco! è_é quel cretino pelato grrrr non mi piace per niente, che fa quello che sta un po' di qui e un po' di là così ottiene un sacco di favori da tutti, bah! ignavo che non si espone mai davvero e non sta da nessuna delle due parti! ovvio che lo fa per i suoi buoni motivi e scopi ma non mi piace.) io.. io..
    W L'IMPERO!!!!!!!!!! W REINHARD!!!!!!! Tra live free or Reinhard io dico REINHARD!!!! :wub:

    Un'ultima cosa: alla fine di questo episodio cosa vuol dire il gesto finale dove gli ufficiali e Reinhard bevono e poi spaccano i bicchieri dicendo prosit?

    :D grazie per avermi letta. Ci vediamo nei prossimi episodi.
     
    .
1 replies since 3/3/2010, 09:30   104 views
  Share  
.