Akindo Fansub

Permesso di postare i vostri lavori!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terrablu2003
     
    .

    User deleted


    Konbanwa a tutto lo staff degli Akindo!!!Mi presento!!!Beh,volevo gia da un po presentarmi e ringraziarvi per le vostre serie!!!!Sono un amante del fansub e lo seguo da molto molto tempo(infatti la serie di DC fatta da voi insieme agli MT e Leaf,era una delle serie che seguivo agli inizi della mia avventura nel fansub!!!XD),quindi mi impegno a fare in modo che anche altri utenti si appassionino al fansub,e lo faccio aiutando i vari fansub a farsi conoscere,pubblicando le loro opere su un sito di nome Animeup.net,qui io aiuto nel postare le varie serie,mettendo solo materiale non licensed ed impegnandomi a toglierlo nel momento in cui divenga licensed.Quindi vi volevo chiedere in questa sede,se potevo avere il vostro permesso per pubblicare anche i vostri lavori!!!Grazie mille e un imbocca al lupo affinche possiate fare in futuro tanti altri lavori di fansub!!!Jaa-ne!!!!XD

    P.S.Mi scuso in primis nell' eventualita di uno sbaglio di sezione!!!!XD
     
    .
  2. Hedeon
     
    .

    User deleted


    Nessun prb per noi terrablu2003, segnala senza problemi le nostre fatiche se come dici il materiale presentato è non licensed :)
     
    .
1 replies since 27/9/2010, 18:12   92 views
  Share  
.