Akindo Fansub

Un minibanner?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    Salve gente. :) Come state? Sperò bene. Io mi aggiravo da queste parti ma noto con piacere che avete reso una piataforma forum in stile blog, se l'avete fatto voi è notevole. Mi piace.

    Ah, quasi dimenticavo venivo per chiedervi se avete un minibanner sapete in home mi voglio tenere in fansub dai quali ogni tanto andare a guardarmi qualche serie ma non solo, voglio pure avere (spesso sono gli stessi) i fansub che hanno gusti simili ai nostri in modo da proporre ogni tanto qualche collaborazione oppure dare una mano se hanno bisogno.

    Saluti.
    Kaiji90


    ps: Mi scuso se c'era una sezione dove presentarsi ma non l'ho trovata. :ph34r:
     
    .
  2. Hedeon
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, certamente non disdegnamo nessuna possibile collaborazione o scambio di bannerini sulle home page. Effettivamente non avevo mai pensato a renderlo visibile per dare l'opportunità a chiunque di poterlo mettere nel proprio sito, ma correggiamo subito la rotta e lo posiziono sull'home page

    P.S.: non è fatto proprio benissimo il blog/forum/sito mi sto accorgendo di qualche mancanza che cercheremo di sistemare appena ho voglia di novità :P

    Edited by Hedeon - 1/6/2010, 22:49
     
    .
  3. Hadrill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaiji90 @ 1/6/2010, 16:01)
    Salve gente. :) Come state? Sperò bene. Io mi aggiravo da queste parti ma noto con piacere che avete reso una piataforma forum in stile blog, se l'avete fatto voi è notevole. Mi piace.

    Ciao e benvenuto!
    Il sito è tutto merito di Hede, io ho solo scelto il rosa dello sfondo!
     
    .
  4. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedeon @ 1/6/2010, 18:51)
    Benvenuto, certamente non disdegnamo nessuna possibile collaborazione o scambio di bannerini sulle home page. Effettivamente non avevo mai pensato a renderlo visibile per dare l'opportunità a chiunque di poterlo mettere nel proprio sito, ma correggiamo subito la rotta e lo posiziono sull'home page

    P.S.: non è fatto proprio benissimo il blog/forum/sito mi sto accorgendo di qualche mancanza che cercheremo di appena ho voglia di novità :P

    Grazier per il benvenuto. Comunque appena avete il minibanner mandami pure un mp con l'html ;)

    ps: Vedi un po' i nostri progetti futuri (molto futuri xD) dato che dobbiamo finire un bel pò di roba. A parte kaze, gli altri li stiamo ancora valutando.

     
    .
  5. bennyzeus™
     
    .

    User deleted


    ma un bannerino no eh??^^
     
    .
4 replies since 1/6/2010, 15:01   87 views
  Share  
.