Akindo Fansub

Directlink Logh - Logh G - Logh Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedeon
     
    .

    User deleted


    P.S.: Non vi fate ingannare da Google drive l'errore che vi da quando cliccate su un .zip si verifica semplicemente perché non puo farvi vedere lo streaming, per scaricare il file basta cliccare sulla freccetta che sta sull'angolo in basso a destra :) buon download!


    Inserisco i link delle varie serie e film anche in questa sottosezione del forum in modo da essere visibile a chi vi entra:

    Logh prima serie: 26 episodi | altro link. Completa
    Logh seconda serie: 28 episodi. Completa
    Logh terza serie: in corso.
    I file sono tutti in formato .zip con password "logh".


    Logh Gaiden: in corso.


    Logh Film: Ougon no Tsubasa(Golden Wings) e Waga Yuku wa Hoshi no Taikai(My Conquest is the Sea of Stars).

    I link fanno riferimento, per nostra comodità, a delle cartelle che saranno aggiornate via via che ci saranno le nuove uscite :=)

    Buon download e buona visione.

    Edited by Hedeon - 21/7/2016, 13:14
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    124

    Status
    Offline
    l'episodio 61 non si riesce a scaricare
     
    .
  3. Hedeon
     
    .

    User deleted


    ti da errore il link? io l'ho appena scaricato senza prb.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    124

    Status
    Offline
    sono riuscito a scaricarla...
    non so il perchè ma mi si fermava sempre a 7,9 mb :(

    Grazie comunque
     
    .
  5. Vegeth 90
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per il lavoro svolto, questa serie e' una rarità e voi avete permesso a tutti noi di approcciare ad essa :)

    Mi chiedevo: per caso il progetto e' stato sospeso, oppure arriveranno i restanti episodi della terza serie? Vi ringrazio per l'attenzione, questa e' - lo preciso - solo una domanda senza pretesa alcuna; so bene quanto sia duro il lavoro di chi fansubba anime e che la vita reale ha giustamente la precedenza su tutto :) Anche se fosse cosi, ci tengo a scriverlo, mi complimento per tutto il materiale (che non e' poco, anzi!) che siete comunque riusciti a portarci. Ci avete offerto un arricchimento sulla cultura degli anime (addirittura gratis): questo e' sempre da applausi e chi permette questo arricchimento va elogiato sempre! :)

    Buona giornata!!!
     
    .
  6. Daigoro1
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di parlare con un mod, è possibile? Sto cercando qualcuno disposto a subbare i restanti episodi di LOGH, il vecchio progetto è un capitolo chiuso.
     
    .
  7. Franzelion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daigoro1 @ 10/4/2017, 12:14) 
    Avrei bisogno di parlare con un mod, è possibile? Sto cercando qualcuno disposto a subbare i restanti episodi di LOGH, il vecchio progetto è un capitolo chiuso.

    Ciao, non se conosci la pagina facebook del logh project, ma ci stiamo provando anche noi a subbare gli episodi rimanenti. Possiamo metterci in contatto?
     
    .
6 replies since 15/5/2010, 08:57   10365 views
  Share  
.